Panchina d'Oro, il vincitore è Massimiliano Allegri!
Connettiti con noi

News

Panchina d’Oro, il vincitore è Massimiliano Allegri!

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha vinto la Panchina d’Oro per la stagione 2016/2017: il tecnico bianconero ha ricevuto 19 voti

Massimiliano Allegri è il vincitore della Panchina d’Oro per la stagione 2016/17. Il tecnico della Juventus ha ricevuto 19 voti, superando Gian Piero Gasperini e Maurizio Sarri che hanno ottenuto rispettivamente 11 e 7 voti.

Per Allegri si tratta della terza Panchina d’Oro in carriera. Queste le parole dell’allenatore livornese dopo la proclamazione: «Vorrei ringraziare i miei colleghi, sono straordinarie soddisfazioni. Ringrazio la società che mi mette sempre a disposizione una squadra competitiva. Ringrazio soprattutto il mio staff, questo premio è anche loro. Ringrazio anche chi mi ha votato, faccio un grosso in bocca al lupo a tutti gli allenatori, a Sarri un po’ di meno. Complimenti anche a tutti gli allenatori italiani che hanno vinto all’estero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.