Connettiti con noi

Hanno Detto

Panchina Italia, De Laurentiis si difende: «Siamo una squadra italiana»

Pubblicato

su

Panchina Italia, è braccio di ferro tra la Federazione e De Laurentiis per Spalletti. Le parole del presidente del Napoli

Dopo l’addio di Roberto Mancini alla panchina dell’Italia, la FIGC avrebbe individuato in Luciano Spalletti il sostituto. La federazione ha trovato però il secco rifiuto di De Laurentiis di rimuovere la clausola da 3 milioni all’ex allenatore del Napoli. Di seguito il commento di De Laurentiis.

PAROLE – «Sotto il sole di agosto, le ferie sono per tutti. Il calcio Napoli augura Buon Ferragosto non solo ai tifosi, ma a tutti i napoletani ed a tutti gli italiani. Perché noi ci onoriamo di essere una squadra napoletana ma anche italiana».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.