Panchina Juve, torna Conte? «Occhio all'ipotesi clamorosa»
Connettiti con noi

News

Panchina Juve, torna Conte? «Occhio all’ipotesi clamorosa»

Pubblicato

su

Giorni decisivi per il futuro di Conte all’Inter: l’agente Fifa, Dario Canovi, rilancia un possibile e clamoroso ritorno alla Juve

Si deciderà nei prossimi giorni il futuro all’Inter di Antonio Conte, con il tecnico salentino che incontrerà il presidente Zhang per sciogliere le riserve sul proseguimento dell’avventura sulla panchina nerazzurra. L’agente Fifa Dario Canovi, intervenendo a TMW Radio, si è soffermato sull’ex Ct della Nazionale aprendo anche ad un suo sorprendente ritorno alla Juventus.

«Credo che in Serie A ci saranno tante panchine girevoli. Vedremo cosa succederà alla Fiorentina, al Napoli ma anche alla Juventus. Anche lì potrebbe esserci qualche clamoroso ritorno. Allegri? Io personalmente vedrei anche cosa fa Conte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.