Panchina Juve, Pirlo in bilico? Tutti i nomi vagliati per il post
Connettiti con noi

News

Panchina Juve, Pirlo in bilico? Tutti i nomi vagliati per il post

Pubblicato

su

Panchina Juve, Andrea Pirlo valutato dalla società: il futuro non è più certo. Ecco tutti i nomi vagliati per il post

Il futuro di Andrea Pirlo è un grande rebus per la Juve. Il tecnico non ha convinto, e se da una parte la società vorrebbe vittorie immediate, dall’altra avrebbe la tentazione di aspettarlo. In casa bianconera, intanto, si studiano i nomi per eventualmente sostituirlo.

Il primo è quello di Allegri. Senza panchina e intenzionato a tornare in campo già a giugno, potrebbe essere lui a sostituire il maestro. Continua a piacere anche quello di Simone Inzaghi, che al momento non ha l’accordo con Lotito per la Lazio. Il sogno resta Zidane: un pallino di Agnelli e dei tifosi, nonostante il maxi stipendio. Più defilati Spalletti e Mancini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.