Panchina Spal: ufficiale l'esonero di Semplici, al suo posto Di Biagio
Connettiti con noi

News

Panchina Spal: ufficiale l’esonero di Semplici, al suo posto Di Biagio

Pubblicato

su

Panchina Spal: ufficiale l’esonero di Leonardo Semplici. Al suo posto arriva Di Biagio: gli estensi saranno avversari della Juve fra 2 giornate

Altro cambio in panchina in Serie A. Leonardo Semplici non è più l’allenatore della Spal. Al suo posto siederà sulla panchina degli estensi Luigi Di Biagio. Tra due giornate proprio la Juve sarà avversaria della Spal.

COMUNICATO«S.P.A.L. srl comunica di aver sollevato dall’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra mister Leonardo Semplici, contestualmente al secondo allenatore Andrea Consumi, al preparatore atletico Yuri Fabbrizzi e ai collaboratori tecnici Rossano Casoni e Alessio Rubicini».

È arrivato anche il comunicato con cui la Spal annuncia l’arrivo di Di Biagio come nuovo allenatore: «S.P.A.L. srl comunica di aver affidato l’incarico di responsabile della prima squadra biancazzurra a Luigi Di Biagio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.