Pandev: «Stop Coronavirus? In Italia il calcio è tutto»
Connettiti con noi

News

Pandev: «Stop Coronavirus? In Italia il calcio è tutto»

Pubblicato

su

Pandev: «Stop Coronavirus? In Italia il calcio è tutto». Le dichiarazioni sulla possibile ripresa dell’attaccante macedone del Genoa

Goran Pandev, attaccante del Genoa, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport.

Le sue parole: «Quanta voglia di tornare a giocare? Tantissima perché il calcio è la nostra vita. (…) In Italia il calcio è tutto. Se ora riprendesse il campionato, la gente in tv guarderebbe quello e non solo le notizie sul virus. Da questo punto di vista il pallone può essere positivo e dare una mano. Porte chiuse? Giocare senza pubblico non è il massimo perché il bello del nostro sport è avere la gente sugli spalti, divertirsi e rendersi conto che il pubblico è felice. Finire la stagione? Io ci spero, però come detto prima non decido io, ma le autorità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.