Panico: «Con la Juve voglio una Fiorentina senza timore»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panico: «Con la Juve voglio una Fiorentina senza timore»

Pubblicato

su

Panico: «Con la Juve voglio una Fiorentina senza timore». Le parole della coach alla vigilia della partita contro le Women

Panico, coach della Fiorentina, ha presentato la partita con la Juventus Women in programma domani dopo la sosta delle nazionali.

LA SFIDA CON LA JUVE – «E’ una partita difficile, inutile che ci nascondiamo dietro questo. Affrontiamo una squadra molto forte. Non è importante guardare la classifica adesso, ma riuscire a dare continuità in quello che stiamo facendo e come lo stiamo facendo».

LA RICHIESTA ALLA SQUADRA – «Mi piacerebbe vedere una Fiorentina migliorata da un punto di vista di consapevolezza, che riesca a credere nei propri mezzi e non affronti la Juventus con timore reverenziale. Nel nostro percorso di crescita questo sia un aspetto molto importante da tenere in considerazione. Abbiamo dimostrato a noi stesse che avendo un atteggiamento più consapevole e determinato di tensione e attenzione massima, a prescindere dall’avversario possiamo competere con chiunque».

LA SOSTA – «Per dare continuità a quello che stiamo esprimendo e quello che stiamo facendo in termini di risultati e prestazioni è chiaro che la sosta delle nazionali ci ha un po’ interrotto. Però è chiaro che non ce l’abbiamo soltanto noi questo problema, ma anche tutte le altre squadre, soprattutto nella poule scudetto dove le nazionali sono tantissime da parte di ogni club. Anche la Juve ne ha avute fuori tantissime».

COSA VUOLE VEDERE DALLA FIORENTINA – «L’aspetto caratteriale, della determinazione e della voglia di non mollare sono tutti elementi che caratterizzano questa squadra. Poi in alcune partite magari non è stato così evidente, in altre molto marcato. Credo questo sia un aspetto che fa parte della squadra e delle giocatrici. E’ quello che vorrebbero vedere i tifosi e anche io».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.