Panico: «Partita difficile, la Juventus Women è a un altro livello»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panico: «Partita difficile, la Juventus Women è a un altro livello»

Pubblicato

su

Panico: «Partita difficile, la Juventus Women è a un altro livello». Il commento della coach della Fiorentina Femminile dopo lo 0-3

Panico, coach della Fiorentina Femminile, ha commentato lo 0-3 patito contro la Juventus Women oggi.

PARTITA – «È stata una partita intensa, combattuta e difficile come sempre quando giochi contro la Juve. Le ragazze hanno fatto il massimo e questo è positivo. Sappiamo dov’è la Juventus e cosa dobbiamo fare per arrivare a certi livelli. Cioè lavorare intensamente e continuare a crescere come club e come squadra. Queste partite ci servono per capire e affrontare i nostri limiti lavorando».

CLASSIFICA – «Non voglio più parlarne. Non dobbiamo farci distrarre ed essere concentrate nel capire a che livello siamo e come fare a mettere qualche mattoncino in più nel nostro percorso. Alla fine valuteremo in che posizione siamo arrivate».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.