Paniz: «La Juve non pagherà nulla a Cristiano Ronaldo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paniz: «La Juve non pagherà nulla a Cristiano Ronaldo»

Pubblicato

su

L’avvocato Maurizio Paniz ha parlato della sentenza dell’arbitrato in merito al caso sugli stipendi arretrati chiesti da Cristiano Ronaldo alla Juve

Radio Bianconera, Maurizio Paniz, noto avvocato e tifoso della Juve, ha commentato la sentenza in merito agli stipendi arretrati chiesti da Cristiano Ronaldo. 

PAROLE – «Sono convinto che la Juve non pagherà nulla. C’è un lodo che ha accolto l’ultima delle domande di Ronaldo, quella iper subordinata, per mezzo della responsabilità pre-contrattuale, un profilo abbastanza anomalo nel nostro ordinamento giuridico. Sono quindi convinto che il club impugnerà questo lodo, emesso peraltro a maggioranza e non con l’assenso di tutti e tre i giudici. Queste situazioni creano sempre un po’ di conflitti interni, ma non sarei preoccupato più di tanto. Per quanto si è saputo, le motivazioni dipendono da alcuni atti interni alla Juve e non da una sottoscrizione di Ronaldo. Quindi credo che la Juve abbia molte possibilità di impugnare il lodo, dipenderà anche da ciò che scriveranno gli estensori dello stesso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.