Pantanelli a sorpresa: «Non tutti sono come la Juve...»
Connettiti con noi

News

Pantanelli a sorpresa: «Non tutti sono come la Juve…»

Pubblicato

su

Armando Pantanelli, ex portiere del Cagliari, ha rilasciato un’intervista, parlando così del taglio degli stipendi della Juve

Intervistato da CagliariNews24, l’ex portiere Armando Pantanelli ha affrontato la questione legata al taglio degli stipendi dei calciatori, parlando così dell’accordo trovato nei giorni scorsi dalla Juve. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

TAGLIO STIPENDI – «Mi sembra una scelta più ragionevole. Penso che anche i giocatori siano d’accordo nel rinunciare ad una mensilità. Tagliarsi lo stipendio di un terzo come hanno fatto i giocatori della Juve non è una cosa così semplice per giocatori che guadagnano molto meno. Si dovrà trovare un equilibrio anche in questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.