Panucci: «Questa Inter può stare attaccata alla cima della classifica»
Connettiti con noi

News

Panucci: «Questa Inter può stare attaccata alla cima della classifica»

Pubblicato

su

L’ex giocatore dell’Inter Christian Panucci ha parlato della posizione nerazzurra in classifica e del gran lavoro svolto da Conte

Sulle pagine de La Gazzetta dello Sport, Christian Panucci ha parlato di Conte e dell’Inter.

«È molto semplice: Conte si è sempre definito un professionista disposto a lavorare a qualsiasi progetto e sta rispettando l’Inter con grande professionalità. È ora di crescere: perché chi ha allenato la Juventus non può allenare l’Inter? Lippi non ebbe problemi per questo, ma perché quella non era un’Inter da scudetto, punto. Questa sicuramente può dare più fastidio e stare più attaccata alla cima della classifica. Fino alla fine» ha dichiarato l’ex calciatore nerazzurro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.