Panucci sulla Juve: «Sarri primo in Italia e viene criticato»
Connettiti con noi

News

Panucci sulla Juve: «Sarri primo in Italia e viene criticato»

Pubblicato

su

Panucci sulla Juve: «Sarri primo in Italia e viene criticato». L’ex difensore ha parlato riguardo il lavoro svolto dal tecnico napoletano

Christian Panucci, ex difensore della Roma e della nazionale italiane, ha parlato alla Gazzetta dello Sport della Serie A e della Juve, focalizzandosi sul lavoro fatto fin qui dal tecnico bianconero Maurizio Sarri.

SARRI«È primo in Italia, ha passato il turno in Champions agevolmente e viene criticato. Pensate quando la Juve sarà davvero come vuole lui». 

ITALIANE IN EUROPA – «Non siamo molto competitivi, basti pensare che l’Inter che è al vertice in Italia è uscita dalla Champions».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.