Panucci sulla Juve: «Meglio 5 gol una volta che cinque volte 1-0»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Panucci difende la Juve: «Meglio 5 gol una volta che perdere cinque volte 1-0» – VIDEO

Pubblicato

su

Christian Panucci ha parlato così della sconfitta della Juve contro il Napoli. Le dichiarazioni dell’ex difensore e ora allenatore

La sconfitta per 5-1 della Juve contro il Napoli è stata analizzata così da Christian Panucci. Queste le sue dichiarazioni.

NAPOLI-JUVE – «Non mi aspettavo 5-1 però il Napoli è forte ed è meritatamente davanti a tutti. Per la Juve è una nottata sbagliata, per otto partite è stata perfetta. Ci possono essere partite come questa, l’importante è che loro non ci pensino più. Poi come diceva Capello meglio prenderne cinque in una partita che perdere cinque volte 1-0. Hanno le potenzialità per tirarsi fuori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.