Paola Boglioni: «Ho imparato sul campo dalle migliori giocatrici»
Connettiti con noi

Juventus Women

Juventus Women, senti Boglioni: «Ho imparato sul campo dalle migliori giocatrici»

Pubblicato

su

Paola Boglioni, calciatrice dell’Empoli in prestito dalla Juventus Women, ha rilasciato un’intervista. Le sue dichiarazioni

Intervistata da Calcio Femminile Italiano, Paola Boglioni ha parlato della crescita intrapresa in questi anni al fianco di calciatrici esperte. Queste le parole della giocatrice dell’Empoli Ladies, in prestito dalla Juventus Women.

CRESCITA – «Avere la possibilità di crescere in realtà importanti comporta grande impegno e sacrificio, ma allo stesso tempo tante soddisfazioni e numerosi passi avanti. Potersi allenare a fianco di giocatrici che attualmente rappresentano il calcio italiano, dà l’opportunità di imparare direttamente sul campo, “copiando” le più esperte. E condividere lo spogliatoio con calciatrici di esperienza significa crescere anche come persona, spesso anticipando i tempi rispetto ai propri coetanei».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.