Paola Saulino e il commento hot su Instagram su Toro-Juve - VIDEO
Connettiti con noi

Gossip

Paola Saulino V. M. 18 su Toro-Juve: «Ichazo… entra bene» – VIDEO

Pubblicato

su

L’influencer a lucci rosse napoletana Paola Saulino commenta così su Instagram l’episodio che ha portato al gol di Cristiano Ronaldo nell’ultimo Derby della Mole…

Sono passati un po’ di giorni dal contestatissimo Derby della Mole e relative (e noiosissime) polemiche ad accompagnare. Rispetto alla vittoria juventina sul Torino, probabilmente, non ci sarebbe molto altro da aggiungere, anche se in rete non mancano fantasiosi commenti di sorta, in particolar modo sull’episodio che ha portato al rigore segnato da Cristiano Ronaldo e sul susseguente mezzo sfottò del portoghese nei confronti del portiere granata, appena subentrato, Salvador Ichazo. Tra i tanti, ci permettiamo sommessamente di segnalare quello dell’influencer napoletana Paola Saulino, ex madrina del cosiddetto “Pompatour” qualche tempo ed oggi curatrice di alcune rubriche a tema… diciamo calcistico, su Instagram. Noi non aggiungiamo altro giusto per delicatezza, ma giudicate un po’ voi…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.