Paolillo convinto: «Inter? Inzaghi scelta perfetta. Si può fare grande calcio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolillo convinto: «Inter? Inzaghi scelta perfetta. Si può fare grande calcio»

Pubblicato

su

Il dirigente sportivo Ernesto Paolillo ha parlato della nuova Inter di Simone Inzaghi e delle ambizioni nerazzurre. Le sue parole

Nel corso di un intervento ai microfoni di TMW Radio, il dirigente sportivo Ernesto Paolillo ha parlato delle ambizioni della nuova Inter di Inzaghi. Le sue parole.

INTER – «Anche quando arriva il fondo, deve guadagnare, altrimenti rivende la società dopo qualche anno e fa una minusvalenza. L’Inter per quello che ha a disposizione ha tutte le premesse per far credere agli investitori di poter accrescere gli utili, anche quelli commerciali che, per varie ragioni sono calati. A Milano si può fare del grande calcio, serve uno stadio di proprietà e, se Suning riuscirà con il Milan a portare a casa uno stadio nuovo, avrà incassi importanti e potrà aiutare molto il club».

INZAGHI – «E’ un allenatore che comincerà con un modulo che è una continuazione di quello di Conte, quindi i giocatori sono portati. E’ molto bravo perché ha fatto risultati importanti alla Lazio con una rosa inferiore, sa lanciare talenti e per me è stata la scelta perfetta. L’importante è che vengano premiati i giovani bravi e che sappiano sostituire gli Hakimi di turno, magari non con le stesse caratteristiche, ma con un rendimento molto alto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.