Antonio Paolino a il "Processo di Biscardi": «Ozil, ipotesi concreta»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Antonio Paolino a “Il Processo di Biscardi”: «Ozil ipotesi concreta»

Pubblicato

su

Durante “Il Processo di Biscardi”, Antonio Paolino conferma l’indiscrezione all’interno della rubrica di calciomercato: Ozil sembra essere più che una semplice idea per la Juventus

Durante la trasmissione “Il Processo di Biscardi, andata in onda ieri sera su 7 Gold, il direttore di juventusnews24.com, Antonio Paolino, ha delineato un importante scenario di mercato per la Juventus. Alla domanda di Fabio Santini sulla presunta veridicità di un interessamento della società bianconera nei confronti di Mesut Ozil, Paolino ha risposto chiaro e sintetico: “Ozil ipotesi concreta“. L’indiscrezione, che era circolata negli ultimi giorni soprattutto sulla stampa britannica, trova quindi un’importante conferma in uno dei giornalisti più vicini all’ambiente di Madama. Marotta e Paratici sembrano realmente interessati al giocatore tedesco. Un nuovo colpo a parametro zero che potrebbe fare compiere un ulteriore salto di qualità alla già iper competitiva rosa di Massimiliano Allegri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.