Paolo Belli: «Chiellini? Il mio preferito, vi spiego perché. Se vince l'Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paolo Belli: «Chiellini? Il mio preferito, vi spiego perché. Se vince l’Italia…»

Pubblicato

su

L’Italia vola in finale a Wembley e iniziano i primi riti scaramantici: ecco la promossa del cantante Paolo Belli

Paolo Belli, cantante e tifoso juventino nonchè interprete dell’inno bianconero, ha parlato a La Gazzetta dello Sport del suo fioretto in caso di vittoria dell’Europeo.

«Anche chi non scende in campo si senta parte integrante del progetto azzurro. E di questo bisogna fare i complimenti a Roberto Mancini. Il nostro c.t. è stato molto bravo a creare l’empatia giusta. Gli azzurri li ringrazio con tutto il cuore, perché mi sto divertendo tanto a vedere questo Europeo. Il mio giocatore preferito è chiaramente Giorgio Chiellini. E non soltanto perché è il capitano della mia Juventus, ma anche perché gioca nel mio stesso ruolo nella Nazionale Cantanti, eh eh… Se la Nazionale dovesse vincere l’Europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.