Paolo Bianco Juve: chi è il possibile nuovo ingresso nello staff di Allegri
Connettiti con noi

News

Paolo Bianco Juve: chi è il possibile nuovo ingresso nello staff di Allegri

Pubblicato

su

Paolo Bianco Juve: ecco chi è il possibile nuovo ingresso nello staff di Massimiliano Allegri

Paolo Bianco potrebbe entrare a far parte dello staff tecnico di Allegri dalla prossima stagione. Vice di De Zerbi al Sassuolo e allo Shakhtar Donetsk, conosce già anche il tecnico bianconero, che lo ha allenato ai tempi del Cagliari.

Bianco si è ritirato dal calcio giocato nel 2015 e ha subito iniziato ad allenare nel vivaio del Sassuolo, dove è tornato nel 2019. L’ex calciatore ha seguito De Zerbi anche in Ucraina e potrebbe dire no alla panchina della Carrarese dopo la chiamata della Juventus. Bianco porterebbe nello staff bianconero l’esperienza tattica di calcio vissuta con De Zerbi, differente da quella di Allegri, aggiungendo così nuove idee di gioco dopo la complicata stagione dei bianconeri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.