Bonolis ci ricasca: doppia battuta anti Juve ad "Avanti un altro!"
Connettiti con noi

News

Bonolis ci ricasca: doppia battuta anti Juve ad “Avanti un altro!”

Pubblicato

su

Paolo Bonolis, conduttore e tifoso interista, ci ricasca e stuzzica nuovamente la Juve. La doppia battuta ad Avanti un altro

Paolo Bonolis stuzzica nuovamente la Juve. Il conduttore, noto tifoso interista, non ha perso l’occasione di lanciare nuove frecciatine all’indirizzo della Vecchia Signora nella puntata di ieri sera del noto programma televisivo Avanti un altro!, strappando gli applausi del pubblico presente in studio.

La prima domanda era la seguente: «Durante una partita di calcio se il pallone, prima di entrare in porta, tocca accidentalmente l’arbitro, è goal oppure non è goal?». Alla risposta “non è goal”, Bonolis ha aggiunto: «Naturalmente questa regola non vale per la Juventus. Sono le regole, mica le ho scritte io. Vale solo per loro».

E poi ancora: «Se un calciatore segna direttamente dalla rimessa laterale, è goal o non è goal?». Anche qui la risposta corretta è il non goal e, anche qui, il conduttore ha risposto con una frecciata verso i bianconeri: «Ovviamente non vale se a segnare è la Juve».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.