Paolo Condò: «Buffon ha offerte dall’estero. Un anno in Premier…»

buffon
© foto www.imagephotoagency.it

Gianluigi Buffon potrebbe non ritirarsi. Condò ha svelato che il portiere bianconero ha ricevuto offerte interessanti e lusinghiere

La Juventus ha confermato che domani mattina, alle 11.30, Gianluigi Buffon parlerà in conferenza stampa. Il portiere bianconero, salvo sorprese, annuncerà la fine del suo rapporto con la Juventus da giocatore e probabilmente anche il ritiro dal calcio giocato. Quest’ultimo aspetto però non è scontato.

Non è da escludere che Gigi possa continuare altrove ancora per un paio d’anni. Del futuro di Buffon ha parlato il giornalista Paolo Condò negli studi di Sky Sport: «Dicono che si ritirerà, è l’opzione più probabile. So però che ha ricevuto dall’estero alcune offerte molto interessanti e lusinghiere. Buffon è sempre un portiere molto forte. Magari non è più al 100%, ogni tanto lo vedi che subisce un gol che non ti aspetti, ma parliamo comunque di un portiere molto molto forte. Dal punto di vista tecnico non ha alcuna esigenza di ritiro, ma dal punto di vista dell’immagine – essendo stato per molti anni alla Juventus – in Italia non puoi accontentarti di niente di meno. Io conosco qualcuno della famiglia di Buffon e non posso svelare niente, però un’esperienza di un anno in Premier League potrebbe essere divertente per lui».

Articolo precedente
Ufficiale: lo spareggio Juventus Women-Brescia spostato domenica alle 20.30 a Novara
Prossimo articolo
spinazzolaInfortunio Spinazzola, crociato e menisco ko: operato al ginocchio