Condò: «L'Atalanta poteva riaprire il campionato, lo meritava»
Connettiti con noi

News

Condò: «L’Atalanta poteva riaprire il campionato, lo meritava»

Pubblicato

su

Paolo Condò analizza la stagione della Juventus e quella dell’Atalanta: secondo il giornalista i bergamaschi potevano riaprire il campionato

Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, ha analizzato Juve-Atalanta, la gara che avrebbe potuto riaprire il campionato.

CONDO‘ – «L’Atalanta poteva davvero riaprire il campionato nella gara contro la Juventus. Quella gara doveva vincerla anche per come è andata, poi sono arrivati due rigore. Il primo filosoficamente giusto perchè la Juve attaccava e quindi può capitare di subire un rigore. Il secondo no, perchè l’Atalanta stava partendo in contropiede e quindi quel rigore, giusto per il regolamento, è sbagliato per l’aspetto filosofico del gioco. Diciamo che l’Atalanta meritava quella vittoria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.