Condò: «Juve, la concorrenza si mangia le mani per lo Scudetto»
Connettiti con noi

News

Condò: «Juve, la concorrenza si mangia le mani per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Paolo Condò dice la sua sulla Juventus e sulla conquista del nono Scudetto consecutivo, che potrebbe arrivare già stasera

Paolo Condò, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della Juventus e dell’avvicinamento al nono Scudetto consecutivo.

CONDO‘ – «Sarà il nono scudetto consecutivo, ne abbiamo avuto 2-3 combattuti di questi tre campionati e ne abbiamo avuti alcuni vinti alla lontana. Questo è uno scudetto che la Juventus si mette sul petto anche grazie a una concorrenza che si può mangiare le mani perché il passaggio da Allegri a Sarri ha segnato alcune difficoltà ampiamente previste che le altre squadre non sono riuscite a capitalizzare. Sarri e Conte a rischio rigetto? No, saranno entrambi su quelle panchine l’anno prossimo, sono due opere aperte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.