Paolo Condò: «Labiale Tagliavento-Allegri? Non avete cervello...»
Connettiti con noi

News

Paolo Condò: «Labiale Tagliavento-Allegri? Non avete cervello…»

Pubblicato

su

Il noto giornalista Paolo Condò è tornato sulle polemiche di Inter-Juventus ritendendo una grave errore il mancato rosso a Pjanic

Intervenuto ai microfoni di Radio 24, nella trasmissione Tutti Convocati, il noto giornalista Paolo Condò è tornato sulle polemiche post Inter-Juventus. Ecco le sue parole: «In questo campionato le cose stavano filando non malissimo, mancava Inter-Juve da sempre partita maledetta, e anche quest’anno le polemiche sono esplose. Un errore molto importante (quello di Pjanic) a fronte di tante decisioni, ha lasciato uno strascico incredibile perchè di fatto da alla Juve il settimo scudetto consecutivo. Pensare che il labiale di Tagliavento sia “facciamo il recupero, poi la vinciamo”, significa non avere cervello. Ha scritto bene Luca Marelli: Allegri era stato espulso ma è passato il concetto che lui dica a Tagliavento “Orsato è stato bravo”…»

Sul campionato del Napoli: «Trovo grande il campionato del Napoli. Entrambe le squadre sono stanche da un punto di vista fisico e mentale. Napoli ha pagato il gol di Higuain. Allegri sceglie per ogni partita i migliori 11 che può schierare, Sarri invece sceglie sempre i suoi calciatori, è chiaro che in questo momento Milik stia meglio di Mertens, ma Sarri ha scelto sempre il belga».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.