Paolo Montero torna in Italia per un futuro da protagonista - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Paolo Montero torna in Italia per un futuro da protagonista

Pubblicato

su

L’ex difensore della Juventus si prepara al gran ritorno in Italia in una nuova veste. Paolo Montero pronto a un futuro da protagonista nel Bel Paese

A Coverciano, il prossimo 4 giugno, si terrà il corso per allenatore riservato ai soli calciatori ex professionisti che combinerà i due patentini UEFA B e UEFA A. Classe speciale composta da Gabriel Omar Batistuta, Daniele Bonera Jose Antonio Chamot, Matteo Contini, Alberto Gilardino, Francelino Da Silva Matuzalem, Paolo Cannavaro e soprattutto dagli ex juventiini Paolo Montero e Andrea Pirlo. Tutti pronti per un roseo futuro sulle panchine del calcio italiano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.