La Juve U23 contro il Novara, Paolo Morganti risveglia ricordi del passato
Connettiti con noi

Juventus U23

La Juve U23 contro il Novara, Paolo Morganti risveglia ricordi del passato

Pubblicato

su

Da calciatore Paolo Morganti ha giocato 216 partite con la maglia Novara, prima di cominciare la carriera da dirigente. Adesso è alla Juve

La prima vita da calciatore, e da dirigente, con i colori del Novara. La seconda alla Juventus, con una grande prospettiva dirigenziale. Paolo Morganti, ex difensore e direttore generale novarese, adesso è il Football Department Organization Manager bianconero.

Morganti ha giocato ben 216 partite con la maglia azzurra, prima di dare inizio alla carriera da dirigente. La Juventus lo ha voluto fortemente apprezzandone competenza e affidabilità: il match del Moccagatta di Alessandria, valido per il ventottesimo turno di Serie C girone A, gli risveglierà certamente ricordi cari.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.