Paolo Rossi: «Cristiano Ronaldo ha lo stile Juve. Sembra che abbia 24-25 anni»
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi: «Cristiano Ronaldo ha lo stile Juve. Sembra che abbia 24-25 anni»

Pubblicato

su

Paolo Rossi ha espresso la sua opinione in merito alla possibilità che Cristiano Ronaldo vesta la maglia della Juventus

Intervenuto ai microfoni di RMC Sport, Paolo Rossi, ex grande attaccante italiano, si è soffermato sulla possibilità di vedere Cristiano Ronaldo alla Juventus: «Ronaldo ha lo stile Juventus, ma mi sembra una trattativa complicata e difficile: non dico di sì ma neanche di no, nel calcio mai dire mai. Girano tanti, troppi soldi perchè lui è un’azienda. Prima correva di più, ora se la gioca negli ultimi 20 metri ma ha uno scatto e una forza invidiabili. Dal punto di vista fisico sembra un ragazzo di 24-25 anni. Il suo valore verrebbe riconosciuto da tutti i compagni di squadra, non credo quindi che qualcuno possa andare dal presidente e chiedere un aumento di stipendio perchè Ronaldo eventualmente guadagnerebbe di più».

Su Boniperti: «Era appena finito il Mondiale dell’82 e dovevo andare a firmare davanti a lui, convinto di poter far valere il mio status da Campione del Mondo per avere un aumento dello stipendio. Lui però mi rimandò a casa. Era molto tosto e furbo, oltre a essere molto attaccato alla Juventus. Credo che andasse a letto la sera con il pigiama bianconero. Era attento anche al look, appena arrivato mi ha mandato dal suo parrucchiere per farmi accorciare i capelli, per fortuna che non ho pagato io (ride, ndr)».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.