Paolo Rossi: «Juve, ci vuole tempo per il sarrismo. Ma quando arriverà...»
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi: «Juve, ci vuole tempo per il sarrismo. Ma quando arriverà…»

Pubblicato

su

Paolo Rossi: «Juve, ci vuole tempo per il sarrismo. Ma quando arriverà…». Le parole dell’ex attaccante bianconero e della Nazionale

Paolo Rossi è stato intervistato questa mattina da La Gazzetta dello Sport.

EGEMONIA JUVE – «Dopo imprenditori come Berlusconi e Moratti, dopo gli Agnelli, è difficile far quadrare i conti e vincere. I gruppi internazionali arrivano ma non lo fanno né con passione né con amore. L’Inter intanto ha fissato alcuni paletti giusti, ha messo le persone giuste al posto giusto.  Conte fa il mestiere suo. Tutti vorrebbero giocatori importanti, se io allenassi l’Inter farei lo stesso. Lui capisce che rispetto alla Juve c’è da colmare il gap. Se vuoi vincere devi fare di più. Oggi la Juve è una squadra a parte. Ha due squadre entrambe fortissime».

SARRI – «Il gioco di Sarri ancora non si vede appieno e intanto vince perché ha grandi campioni e nel calcio di oggi vince solo chi ha grandi campioni. Quando arriverà il sarrismo, sarà ancora più bella da vedere perché lui rappresenta la vera novità. Ma ci vuole ancora tempo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.