Paolo Rossi: «La Juve lavora sul mercato per la Champions. In Serie A...»
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi: «La Juve lavora sul mercato per la Champions. In Serie A…»

Pubblicato

su

Paolo Rossi, ex calciatore della Juve, ha parlato di vari temi che riguardano il mondo bianconero: le sue parole

L’ex bianconero Paolo Rossi ha parlato di vari temi che riguardano la Juve ai microfoni di TMW Radio. Le sue parole.

CAMPIONATO «A mio avviso c’è ancora un bel divario. Mi sembra che l’Inter stia facendo le cose per avvicinarsi, soprattutto con l’arrivo di Conte e Marotta. Stanno costruendo una squadra forte. Forse sarà l’Inter l’antagonista di questa Juventus che gode comunque di maggiori possibilità di mercato perché fattura e spende di più. Può prendere i migliori giocatori».

CHAMPIONS«Penso che la Juve faccia tutto questo in chiave europea. L’obiettivo è la Juventus. Si sta avvicinando o si è già avvicinata ai top club europei».

SARRI«Chi arriva alla Juve ci arriva per meriti. Sarri fa giocare le squadre bene. La Juve è una società che ti mette nella condizione di far bene, anche con il bel gioco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.