Rossi: «Per la Juve c'è una sicurezza da non perdere»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Rossi: «Per la Juve c’è una sicurezza da non perdere»

Pubblicato

su

Rossi, giornalista di Juventus TV: «Per la Juve c’è una sicurezza da non perdere. La mia fiducia nella Juve sta in questo»

Il giornalista di Juventus TV Paolo Rossi ha parlato degli approcci positivi alle partite mostrati dalla formazione bianconera in questo avvio di stagione. Di seguito le sue parole pubblicate sul suo account Twitter.

JUVE – «La mia fiducia sulle possibilità della Juve di oggi sta negli approcci positivi mostrati. Tante partite con noi subito in vantaggio dicono di una squadra che sa cosa fare. Non basta, ovvio, ma per chi come noi ha pochi margini di errore è una sicurezza da non perdere Juve-Roma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.