Paolo Rossi è la nuova firma di Juventusnews24: il suo messaggio di benvenuto
Connettiti con noi

News

Paolo Rossi è la nuova firma di Juventusnews24: il suo messaggio di benvenuto

Pubblicato

su

Paolo Rossi sarà una nuova firma ed editorialista di Juventusnews24. Ecco il suo personalissimo biglietto da visita

Il primo colpo del mercato bianconero è già ufficiale: da oggi infatti Paolo Rossi sarà una nuova firma ed editorialista di Juventusnews24. Porterà la sua esperienza e juventinità per raccontare insieme a noi la nuova stagione bianconera, con approfondimenti, analisi e interviste. Paolo è uno dei punti di riferimento nel mondo Juve, e visto che non ha bisogno di presentazioni ecco il suo personalissimo biglietto da visita.

«Nasco nel 1965 e dopo 2 mesi festeggio il primo successo con la Coppa Italia sull’Inter. In realtà, sento di essere nato nel 1897. Per questo studio al Liceo D’Azeglio, dove riesco nell’impresa di farmi rimandare di latino perché l’unica parola che conosco è Juventus. Gobbo di curva, mi sono poi spostato negli studi Tv a raccontare la mia passione per 16 anni a Juventus Tv. Con la fortuna di avere vissuto da dentro un periodo leggendario, nel quale trovare le parole giuste è stato estremamente facile, bello e divertente. Nonostante i 57 anni, continuo a giocare a calcio con la convinzione che prima o poi esordirò». Paolo Rossi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.