Papa Francesco, messa in streaming: «Rilanciamo lo sport per la pace»
Connettiti con noi

News

Papa Francesco, messa in streaming: «Rilanciamo lo sport per la pace»

Pubblicato

su

Papa Francesco, messa in streaming: «Rilanciamo lo sport per la pace». Il discorso del Pontefice dalla basilica di San Pietro

Papa Francesco ha tenuto questa mattina la messa della Domenica delle Palme – trasmessa eccezionalmente in streaming sul sito del Vaticano – dalla Basilica di San Pietro.

Il Pontefice, nel suo discorso, ha parlato anche del mondo dello sport: «Domani, 6 aprile, ricorre la Giornata Mondiale dello Sport per la Pace e lo Sviluppo, indetta dalle Nazioni Unite. In questo periodo, tante manifestazioni sono sospese, ma vengono fuori i frutti migliori dello sport: la resistenza, lo spirito di squadra, la fratellanza, il dare il meglio di sé Dunque, rilanciamo lo sport per la pace e lo sviluppo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.