Papa Francesco: «Il mio pensiero va ai medici morti al fronte come soldati»
Connettiti con noi

News

Papa Francesco: «Il mio pensiero va a medici e infermieri morti al fronte come soldati»

Pubblicato

su

Papa Francesco ha parlato questo pomeriggio dell’emergenza Coronavirus in Italia, volgendo il suo pensiero a medici e infermieri

Intervenuto telefonicamente nella trasmissione ‘A Sua Immagine’ su Rai Uno, Papa Francesco ha rivolto il suo pensiero a medici e infermieri che combattono ogni giorno contro questa emergenza Coronavirus.

«In questo momento penso al Signore crocifisso e le tante storie degli uomini crocifissi da questa pandemia. Penso ai medici, agli infermieri, suore, sacerdoti, morti al fronte come soldati. Hanno dato la vita per amore. Resistenti come Maria sotto le croci, loro e le loro comunità negli ospedali, curando gli ammalati. Oggi ci sono crocifissi che muoiono per amore. Penso a questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.