Papà Higuain ribadisce: «Niente River per ora, resta alla Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Papà Higuain ribadisce: «Niente River per ora, resta alla Juve»

Pubblicato

su

 

Papà Higuain ribadisce: «Niente River per ora, resta alla Juve». Jorge, padre del Pipita, ribadisce le intenzioni dell’attaccante argetnino

Ancora una volta Jorge Higuain, padre dell’attaccante della Juventus, ha respinto al mittente le indiscrezioni che vorrebbero Gonzalo Higuain al River Plate nella prossima stagione. I piani del Pipita sono chiari: rispettare il contratto con i bianconeri.

Queste le sue parole a TNT Sports: «Non è il momento per Gonzalo di tornare al River Plate, ha ancora un anno di contratto con la Juventus e lo vuole rispettare. Non mi piace nemmeno parlarne adesso perché si tratta per il momento di una fantasia. Il calciomercato europeo è troppo diverso da quello argentino ed un calciatore come mio figlio non può tornare per il momento al River».

Questa mattina La Stampa parlava di un incontro tra Gonzalo Higuain ed i vertici dirigenziali del River Plate, ovvero il presidente D’Onofrio ed il ds Francescoli. Un colloquio informativo in cui si sarebbe parlato prevalentemente dell’ingaggio del giocatore, ingaggio che il Pipita sarebbe disposto a tagliarsi in maniera netta. Per il momento, però, tutto smentito dai diretti interessati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.