Papà McKennie ritratta dopo le accuse ad Allegri! Il messaggio
Connettiti con noi

News

Papà McKennie ritratta dopo le accuse ad Allegri! Ha fatto dietrofront, il NUOVO messaggio – FOTO

Pubblicato

su

Papà McKennie ritratta dopo le accuse ad Allegri! Ha fatto dietrofront, il NUOVO messaggio verso l’allenatore della Juventus – FOTO

«Metti Mckennie a centrocampo! Weah sull’ala! Hanno dimostrato di giocare bene insieme nelle loro posizioni prospettiche!». Questo il messaggio polemico del papà di Weston McKennie questa mattina contro Massimiliano Allegri.

A poche ore di distanza, il padre del centrocampista della Juventus ha ritrattato: «Ho le mie opinioni, ma non vorrei mai che qualcuno fosse licenziato! Alla fine della giornata l’allenatore ha un piano. Non ci deve piacere! Io sono anche un tifoso, ma lui è il COACH! Non prendiamo le mie parole fuori dal contesto!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.