Papà Sekulov: «Abbiamo pianto tutti quando Allegri l'ha convocato. Futuro? Spero una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Papà Sekulov: «Abbiamo pianto tutti quando Allegri l’ha convocato. Futuro? Spero una cosa»

Pubblicato

su

Papà Sekulov: «Abbiamo pianto tutti quando Allegri l’ha convocato. Futuro? Spero una cosa». Così il padre di Nikola

Nikola Sekulov è uno dei talenti bianconeri che in questa stagione si è messo in mostra con la Juventus Next Gen. Il papà è stato intervistato da Tuttosport.

FUTURO – Squadre di Serie A su di lui? Già da un po’ leggo queste cose. Ha tanta qualità, alla Juventus sono contentissimi di lui. Ci hanno detto che come Nikola ne hanno visti pochi nel settore giovanile, per forza fisica e velocità. Solo il tempo dirà che tipo di carriera potrà vivere.Nikola è un grande lavoratore. Arriva per primo all’allenamento ed esce per ultimo. È un ragazzo positivo, educato, sorridente e generoso. Quello che deciderà la Juventus, che è il club proprietario del cartellino, andrà bene per noi. Sarebbe bello vederlo giocare qualche amichevole estiva con la prima squadra, ma ripeto: qualsiasi decisione prendano i bianconeri, a noi andrà più che bene.

CONVOCAZIONE CON l’INTER – Quando me l’ha comunicato ero in Svizzera dall’altro mio figlio, Mite. Anche lui era un calciatore, un portiere, di proprietà della Juventus. Lui non ha mai esordito in bianconero perché veniva sempre girato in prestito, poi dopo tanti infortuni ha deciso di cambiare vita e di smettere di giocare. Eravamo insieme quando Nikola mi chiamò, ricordo ancora come fosse un sabato: “Papà, il nostro sogno si è avverato. Mi hanno convocato in prima squadra”. Da lì tutti a piangere, noi e lui. Nella nostra famiglia si vive a pane e calcio. Io ero un calciatore, come suo zio e mio papà, che militava nel Vardar Skopje. Nikola ci ha superato tutti. Speriamo possa arrivare ancora più lontano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.