Papà Zaniolo rivela: «Nicolò rinnova con la Roma, poi c'è anche la Juve»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Papà Zaniolo rivela: «Nicolò rinnova con la Roma, poi c’è anche la Juve»

Pubblicato

su

Il padre di Nicolò Zaniolo rivela il futuro del figlio sempre più al centro dell’interesse dei top team europei, Juventus compresa

Intervistato da Tuttosport, Igor Zaniolo, padre di Nicolò, ha parlato del futuro del giovane centrocampista: «Mio figlio rinnova. Se la Roma lo dovesse poi indicare tra i partenti valuteremo le proposte. Viste le cifre non credo siamo molte le squadre, in Italia penso solo Juve e Inter. Non abbiamo preclusioni, nel caso saranno discorsi tra società».

Come riportato da Il Corriere dello Sport, servono 50 milioni per mettere le mani sul classe ’99 che potrebbe essere messe sul mercato in caso di mancata qualificazione in Champions della Roma. Su di lui, oltre alla Juve, anche Real Madrid e Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.