Paparesta: «Verrò criticato, ma è più importante Lukaku per l’Inter di Ronaldo per la Juve»

paparesta
© foto www.imagephotoagency.it

Gianluca Paparesta, ex arbitro, ha rilasciato un’intervista, parlando così di Romelu Lukaku in un paragone con Cristiano Ronaldo

Ospite durante Sportitalia Mercato, l’ex arbitro Gianluca Paparesta ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. Le sue parole riprese da internews.it.

«Sembra passato tantissimo da quella sfuriata di Antonio Conte a Bergamo. Ma il calcio è questo, offre ogni giorno degli spunti di riflessione e dei cambiamenti in corso. Romelu Lukaku contro il Bayer Leverkusen è stato stratosferico. Adesso forse verrò criticato, ma credo sia più importante Lukaku per l’Inter che Cristiano Ronaldo per la Juventus. Lukaku gioca in funzione della squadra, la fa salire e riesce a proteggere la palla dagli avversari. Aiuta i compagni, conclude e crea un sacco di occasioni. La volontà di portarlo all’Inter da parte di Conte va riconosciuta. Perché il centravanti belga è imprescindibile per l’Inter. E sta dimostrando di essere all’altezza della situazione. L’Inter in Serie A è arrivata a un punto dallo scudetto perché la Juventus alla fine ha un po’ mollato, ma ora in Europa League ha la possibilità di portare a casa un trofeo. E soprattutto impostare la prossima stagione su aspettative più rosee rispetto alla stagione che sta per concludersi».

Condividi