Paparesta: «Paratici come Moggi? Proteste verso arbitri ci sono sempre»
Connettiti con noi

News

Paparesta: «Paratici come Moggi? Proteste verso gli arbitri ci sono da sempre»

Pubblicato

su

Paparesta: «Paratici come Moggi? Le proteste nei confronti dei direttori di gara ci sono sempre state e sempre ci saranno»

Nel corso di Punto Nuovo Sport Show, l’ex arbitro Gianluca Paparesta ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo e si espresso sulle ultime ammende ricevute da Paratici:

«Paratici come Moggi? Le proteste nei confronti dei direttori di gara ci sono sempre state e sempre ci saranno. E’ chiaro che quando si verifica con la Juventus un caso del genere ha un clamore diverso. Se protesta la Juve non ha un effetto diverso, se ci sono proteste significa che si lamentano tutti e quindi si sta arbitrando senza subire pressioni»

LEGGI ANCHE: Juve-Barcellona tra campo e mercato: Paratici voleva regalarlo a Pirlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.