Connettiti con noi

Hanno Detto

Papu Gomez: «Juve fuori per lo scudetto. Se tornassi in Italia…»

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Papu Gomez: «Juve fuori per lo scudetto. Se tornassi in Italia…». Le dichiarazioni del trequartista argentino

Il Papu Gomez, fantasista del Siviglia, in una lunga intervista a La Gazzetta dello Sport ha parlato della sua esperienza in Spagna, della lotta scudetto in Serie A (da cui vede estromessa la Juventus) e del possibile ritorno in Italia.

LIGA-SERIE A – «Qui Ancelotti è un genio, vince e non c’è calciatore che ne parli male. Io ho sempre avuto allenatori più aggressivi, tranne Edi Reja che un po’ me lo ricorda. La A invece è bellissima: ha 3-4 squadre che si giocheranno lo scudetto. La Juve no, è molto lontana: non penso rientri». 

SCUDETTO«Inter o Milan». 

SCUDETTO ATALANTA«Sarebbe straordinario per la città e la società: una cosa unica per Percassi, Gasperini, tutti. Sarebbe anche meglio del Leicester. Se può vincere davvero? Senza dubbio. L’Atalanta fa sempre meglio al ritorno che all’andata… e guardate dov’è ora. Se succede e trovo un po’ di spazio nel calendario del Siviglia, vengo in Italia a festeggiare». 

RITORNO IN ITALIA«Il Napoli. Napoli mi è sempre piaciuta per il legame con Diego, per come tratta gli argentini, per quella maglia celeste».