Il Papu mostra i muscoli come Ronaldo: i compagni lo prendono in giro
Connettiti con noi

Social

Il Papu mostra i muscoli come Ronaldo: i compagni lo prendono in giro

Pubblicato

su

Il Papu Gomez ha postato una foto in posa come Ronaldo, scrivendo: «Non vedo differenze». I compagni dell’Atalanta (e non) lo prendono in giro

Il Papu Gomez posta sui social come Cristiano Ronaldo. L’argentino ha postato una foto in cui mostra i muscoli come il portoghese, scrivendo: «Non vedo differenze». Sono arrivati subito i commenti dei compagni dell’Atalanta, pronti a prenderlo in giro.

«Siete fisicamente uguali… Ti mancano solo gli altri 112 metri di barca» ha scritto Diamanti. «Il conto in banca sicuro» ha risposto Petagna. De Roon crede che sia un problema di pelle: «Devi ancora abbronzarti un po’».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.