Calciomercato Juve, Paquetà convince: pronta l'offerta bianconera
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paquetà incanta la Juve: pronto l’assalto

Pubblicato

su

Lucas Paquetà, centrocampista offensivo del Flamengo, è finito nel mirino della Juventus. I bianconeri pronti a presentare l’offerta

La Juventus pensa a Lucas Paquetà. Il calciatore, centrocampista offensivo del Flamengo, può agire da mezz’ala sinistra ma anche da centrocampista centrale nel 4-3-3. Il centrocampista brasiliano, 21 anni ad agosto, ha colpito gli emissari della Juve che lo hanno visionato in più di una circostanza.

Secondo Il Corriere dello Sport infatti i bianconeri sarebbero pronti ad avviare i contatti con il club brasiliano per la stellina Paquetà. Nell’accordo tra le parti c’è una clausola da 48 milioni ma difficilmente la Juve metterà sul piatto tale somma. Sul giocatore ci sono anche Lazio e Milan ma la Juve al momento è in netto vantaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.