Paradosso Allegri Juve: da quando gioca meglio non vince più! I dettagli
Connettiti con noi

News

Paradosso Allegri Juve: da quando gioca meglio non vince più! I dettagli

Pubblicato

su

Che paradosso per Allegri e la Juventus: Repubblica prova a spiegare così la situazione in casa bianconera

La Juventus non sta vivendo un buon momento in campionato e l’ultima vittoria in campionato è quella raggiunta nel finale contro il Frosinone. Di questo e di altro ne ha parlato la Repubblica:

L’ANALISILa Juve ha bisogno di uscire dal paradosso nel quale s’è fatta imprigionare: da quando è in crisi attacca di più, tira di più, tiene palla di più ma non vince quasi più, mentre quando rispettava i canoni più ortodossi dell’allegrismo vinceva e si era presa il lusso di sognare. Detto che, se solo potesse, Allegri farebbe giocare ai suoi un calcio più piacevole, ma per farlo servono basi tecniche oggi assenti. Le assenze hanno avuto un peso, in questo periodo no: una volta è mancato Bremer, poi McKennie, Chiesa c’è spesso ma solo a metà e per una squadra dagli equilibri tanto delicati un minimo calo del livello tecnico può essere esiziale. Non è una scusa, ma una causa almeno parziale di questi risultati negativi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.