Paradosso Ramsey col Decreto Crescita: alla Juve conviene tenerlo?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paradosso Ramsey col Decreto Crescita: alla Juve conviene tenerlo?

Pubblicato

su

Paradosso Ramsey col Decreto Crescita: alla Juve conviene tenerlo? I bianconeri potrebbero essere spinti a trattenere il gallese

Secondo Tuttosport ci sarebbe un aspetto di natura economica che spingerebbe la Juventus a non disfarsi tanto facilmente (per esempio in un scambio con l’Everton per Kean) di Aaron Ramsey.

Arrivato a costo zero (a parte i 3,7 milioni di oneri accessori), se il club lo vendesse dopo una sola stagione perderebbe i benefici del Decreto Crescita, sfruttati da chi acquista un giocatore all’estero e lo tiene con sé per almeno due stagioni. Qualora Ramsey fosse ceduto, le agevolazioni fiscali che avevano comportato la riduzione della tassazione sul reddito dal 45 al 25% decadrebbero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.