Paratici-Juve, il punto sul futuro del dirigente: Agnelli fa chiarezza

© foto www.imagephotoagency.it

Paratici-Juve: Andrea Agnelli ha parlato del direttore dell’area tecnica nella conferenza stampa post assemblea degli azionisti 2020

Intervenuto in conferenza stampa post assemblea azionisti Juventus 2020, Andrea Agnelli ha parlato così del futuro di Fabio Paratici. Le dichiarazioni.

FUTURO PARATICI – «Fabio ha il contratto in scadenza, Federico ha il contratto in scadenza, così come tutti coloro che hanno contratti federali e quindi con scadenze al 30 giugno dell’anno prossimo. Abbiamo parlato più volte di affrontare di gestire la situazione Juventus del medio periodo, dal 21 al 24. Avendo messo una struttura organizzativa oggi, dovrebbe essere sufficiente a evitare le domande. Lecite. Poi spesso mi è capitato in questi anni di trovarmi di fronte a casi mediatici che non trovavano fondamento nella realtà: “Andrea in discussione, qua e là”. Voi come categorie perpetuate questi messaggi. Loro godono della mia fiducia, ognuno di loro mi ha manifestato felicità e benessere di stare in Juventus. Assieme a Stefano e Giorgio sarà rivisto il medio termine perché viviamo in un modo completamente diverso. Vivremo le sfide sportive che abbiamo avanti, la più importante è quest’anno con il decimo scudetto consecutivo»

LEGGI ANCHE: LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI AGNELLI

Condividi