Paratici sfoglia la lista delle partenze: i calciatori a rischio cessione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici sfoglia la lista delle partenze: chi sono i calciatori a rischio cessione

Pubblicato

su

Paratici sfoglia la lista delle partenze: chi sono i calciatori a rischio cessione per la prossima stagione

L’edizione odierna del Corriere di Torino si è soffermata sulla situazione cessioni in casa Juve. Con Perin il primo della lista a partire (destinazione Genoa), sarebbero altri i calciatori a rischio addio.

Un nuovo prestito nel destino di Marko Pjaca, mentre in difesa resterà uno tra Cristian Romero e Daniele Rugani. Per Mattia De Sciglio nessuna proposta al momento, ragion per cui anche Luca Pellegrini (che Pirlo vorrebbe confermare) resta legato alle proposte che arriveranno.

Lo stesso vale per Federico Bernardeschi e Douglas Costa, mentre a centrocampo la Juve spera di trovar acquirenti per Aaron Ramsey. Sul fronte rescissioni, vanno avanti le trattative per gli addii di Sami Khedira e Gonzalo Higuain.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.