Ciclo Juve finito? Il pensiero di Paratici dopo la sconfitta col Benevento
Connettiti con noi

Hanno Detto

Ciclo Juve finito? Il pensiero di Paratici dopo la sconfitta col Benevento

Pubblicato

su

Ciclo Juve finito? Il pensiero di Paratici dopo la sconfitta col Benevento. Ecco il commento a Sky del dirigente bianconero

Nell’intervista a Sky Sport post Juve Benevento, Fabio Paratici ha parlato anche del ciclo di vittorie del club bianconero.

CAMBIARE«Siamo qui da 11 anni, gli ultimi 9 abbiamo vinto e abbiamo sempre cambiato. La gente non se n’è accorta, perché vincendo forse è passato in secondo piano. Per vincere abbiamo fatto scelte difficili che hanno portato a costruire i successi futuri. Quello che stiamo facendo anche ora: se rinnovi ma non vinci può succedere, ma anche gli altri anni abbiamo cambiato. Ho sentito tante volte dire ‘E’ finito un ciclo’: quando è andato via Conte, quando abbiamo perso a Berlino, quando l’anno successivo eravamo distanti dalla vetta, quando abbiamo perso a Cardiff. Ogni volta sento parlare di questo ciclo, abbiamo già cambiato e vinto. Alcune volte si possono fare le due cose allo stesso momento, altre no».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.