Paratici: «Classifica? Non siamo preoccupati. È già capitato» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Paratici: «Classifica? Non siamo preoccupati. È già capitato, ma poi…» – VIDEO

Pubblicato

su


Dal Gran Galà del Calcio Fabio Paratici parla del periodo della Juve e di altri temi del mondo bianconero. Le parole del direttore

(dal nostro inviato a Milano) – Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juve, è presente al Gran Galà del Calcio che si tiene a Milano. Il dirigente bianconero, davanti ai giornalisti presenti, ha parlato così.

CLASSIFICA «Non siamo preoccupati, siamo a dicembre e ci siamo alternati. È un momento del campionato, è già capitato che non fossimo primi in questo periodo e poi siamo riusciti a vincere».

RONALDO «Momento difficile? Io non lo vedo. Come sapete è stato fuori per un periodo e dobbiamo ringraziarlo perché si è sempre messo a disposizione del mister, anche in una condizione non ottimale. Non si è potuto allenare per un piccolo periodo, è normale che abbia alcuni momenti di forma non ottimale».

PALLONE D’ORO «Lo abbiamo sempre detto. Pensiamo che meritasse di vincere. Poi in questi premi le classifiche sono sempre opinabili».

DYBALA«È un gran giocatore. Il nostro numero dieci e non lo è a caso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.