Paratici confeziona il primo regalo per Sarri: lo scambio è pronto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Paratici confeziona il primo regalo per Sarri: lo scambio è pronto

Pubblicato

su

Paratici confeziona il primo regalo per Sarri: lo scambio è pronto. Juventus e Roma hanno imbandito la tavola per l’affare

Tra i tanti discorsi di mercato tra Juventus e Roma c’è uno scambio che sembrerebbe potersi concretizzare da un momento all’altro: quello tra Cristian Romero e Cengiz Under. Le parti valuterebbero entrambi i giocatori 30 milioni di euro in modo da garantire ai club una doppia plusvalenza.

Sarebbe il primo colpo di Paratici per Maurizio Sarri. Come scrive Tuttosport il CFO di Juventus l’arrivo di Under in bianconero non escluderebbe quello di Chiesa, per cui però i discorsi sono più complicati.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.