Connettiti con noi

Hanno Detto

Paratici crede in Conte: il pensiero dell’ex Juve sul nuovo allenatore

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Fabio Paratici ha parlato di Antonio Conte nel giorno della sua presentazione in conferenza stampa. Le dichiarazioni

Fabio Paratici ha parlato in conferenza stampa, presentando Antonio Conte come nuovo allenatore del Tottenham. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI«Siamo qua per dare supporto a tutti, non solo all’allenatore. Nessuno può darci la certezza di vincere qualcosa, ma è importante fissarsi un obiettivo e lavorare per raggiungerlo. Questo è quello che dobbiamo fare, ma ripeto, nessuno ci dà garanzie di vincere qualcosa. Credo che possiamo e dobbiamo fare ancora meglio di così. Quando scegli qualcuno pensi di scegliere il migliore in quel momento. Siamo ottimisti per il nostro futuro».

PASSATO – «Anche quando abbiamo iniziato alla Juventus non vincevamo subito, per un po’ di tempo non lo abbiamo fatto. Non è che penso che dobbiamo vincere questo o quello, ma dobbiamo competere per farlo. È un percorso che fai giorno dopo giorno, rimanendo sempre concentrato».

RAPPORTO – «Ho lavorato con Antonio in passato, ma era un club diverso. Lo conosco bene, so che lavora sodo e ha un curriculum che parla per lui».